L’Armas2 ascensori nasce nel 1968 ed ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la progettazione, realizzazione e manutenzione nell’impiantistica, sia a livello industriale che civile, nel settore degli impianti di sollevamento (ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici etc) curandone l’esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale.

La Armas2 ascensori, dispone di una struttura operativa, con sede dotata di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto, si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali e maestranze sempre più qualificate che con il loro operato si sono posizionate in un mercato competitivo che esige sempre più professionalità e servizio.

Un impegno costante e coerente, di analisi nei confronti dello sviluppo, ha permesso ad Armas2 Ascensori di stare al passo con i tempi, con l’obiettivo di non perdere mai di vista le vere necessità del cliente.          

                                                                                                                                

La caratteristica principale che la contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la propria attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione, nell’installazione e nella manutenzione implementandoli con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

Armas2 Ascensori propone ai suoi clienti, come preciso ed autorevole punto di riferimento, il costante impiego di personale qualificato che offre garanzia e sicurezza nell’ambito operativo, coordinato da persone capaci di valutare e dirigere tutti gli aspetti complessi delle opere da svolgere. La progettualità del lavoro permette una logica di integrazione ed espandibilità nel tempo, al passo con il continuo innovamento tecnologico.

L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.

Al centro del nostro impegno c’è il Cliente, che deve:

-        Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea ad ogni esigenza.

-        Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro dalla progettazione, al montaggio e al post installazione.

-        Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero.

-        Godere di un totale controllo durante la lavorazione e della sicurezza di una messa in opera a regola d’arte da parte di personale qualificato ed aggiornato su tutte le casistiche del prodotto.

Armas2 Ascensori è una realtà concreta che fonda le proprie radici su esperienze specifiche, date da oltre 50 anni di attività, in un settore specializzato come quello dell’industria ascensoristica.